• This forum is the machine-generated translation of www.cad3d.it/forum1 - the Italian design community. Several terms are not translated correctly.

cad misto a inkscape

• Thread starter Thread starter jim78b
  • Start date Start date

jim78b

Guest
esisterebbe un cad misto alle funzione tipo di inkscape o gimp o indesign? ovviamente open source?

alias ha dei layer su cui si può dipingere, ma non credo sia quello che cerchi.

mi chiedo a cosa potrebbe servire una cosa del genere....
o si fa cad.. o si fa grafica.

mi chiedo a cosa potrebbe servire una cosa del genere....
o si fa cad.. o si fa grafica.
... disse colui che, baciato dalla dea eirene, non ebbe mai a che fare con l'impeto creativo dell'architetto di turno, che con due rapidi tratti di matita colorata tracciati durante una trance psicotica, dichiarano il lavoro finito et perfettissimo et intoccabile.

poi, che diamine, cosa altro devi fare tu ingegnere? giusto un paio di conti per il dimensionamento e per far stare in piedi quell'assurdità neoclassica?

:biggrin:

non me ne vogliano gli architetti. lo sapete che siete così, noi ingegneri non ce la prendiamo quando ci prendono in giro...

intendi qualcosa tipo coreldraw ma free? se lo vuoi usare come cad ti fai del male ma per tracciare sopra a delle immagini qualche linea non è malaccio. a memoria esiste un simile shareware in inglese che gira su linux ma non mi ricordo il nome.
ciao

Forum statistics

Threads
44,997
Members
4
Latest member
ibt

Members online

No members online now.
Back