First of all, I invite you to bring back answers to your previous discussions so that you know if and how you solved and that this is useful to those who will have a similar problem.
Buongiorno a tutti. Avrei una domanda da porvi. In base a cosa decidete se un particolare è meglio realizzarlo in 38NCD4, piuttosto che in C40, C45, 2311 ecc. tralasciando alluminio, materiali plastici. Parliamo solo di acciai.
Buongiorno a tutti. Vorrei esporre i miei dubbi, con la speranza che qualche utente più esperto di me mi possa aiutare. Non ho le idee chiare tra la tolleranza di parallelismo e quella di planarità. Una è una tolleranza di forma mentre l'altra di orientamento. Fin qui nulla da ridire. Domanda...
buongiorno a tutti. qualcuno sa come aggiungere nuovi font in solidworks? grazie mille
www.cad3d.it
the problem you pose in this debate has nothing to do with solidworks, but it is a question of technological knowledge; create a discussion in the right section ease receiving greater and better answers.
Questa pagina contiene un elenco dei simboli di GD&T e dei simboli correlati utilizzati da ISO e ASME. La guida "Learning GD&T From Scratch" fornita da KEYENCE spiega i concetti di base di dimensionamento geometrico, tolleranze, datum e misurazioni effettuate mediante macchine di misurazione a...